Lavorazione del filo metallico dal taglio al manufatto a Lipomo

Ferrari Reti si occupa della lavorazione del filo in acciaio inox o in ferro per la produzione di reti metalliche elettrosaldate rigide. Grazie all'abilità del personale tecnico, la ditta è in grado di offrire prodotti come manufatti per un ampio spettro di settori (reti per letti, reti per espositori, ecc.). L'obiettivo dello staff è quello di realizzare opere resistenti e curate dal punto di vista estetico. Per maggiori dettagli sulla lavorazione del filo inox, non esitare a confrontarti con lo staff della sede di via Caio Plinio 342/C, a Lipomo.

reti-ferrari-reti-lipomo-093-2880w.png
Reti-FERRARI+RETI-Lipomo-005-2880w.png

Produzione di reti per laminazione del filo in ferro e in acciaio

Ferrari Reti è specializzata nella laminazione del filo di ferro e del filo di acciaio inox. Attraverso questo tipo di lavorazione l'azienda è in grado di realizzare reti metalliche con trame uniformi e punti di saldatura particolarmente resistenti. La produzione include manufatti zincati, preverniciati e inossidabili. Lo staff ti segue dalla consulenza sul disegno personalizzato fino alla consegna occupandosi del taglio del filo e della saldatura dei prodotti.

Parco macchine per la produzione delle reti in ferro

L'azienda dispone di macchinari di ultima generazione indispensabili per la lavorazione dei fili metallici e per la loro trasformazione in reti elettrosaldate. L'investimento in tecnologie innovative è cruciale per ridurre i tempi di produzione e alzare la qualità delle finiture. Inoltre, il processo agevolato dalle macchine consente di abbattere i costi del servizio e dunque i prezzi del manufatto.

CONTATTACI

Per maggiori dettagli sulle reti elettrosaldate e sui manufatti metallici chiamate il  +39 031 280537

Il tuo modulo è stato inviato!